Si laurea nel 2009 presso il Politecnico di Torino in Architettura per l’ambiente ed il paesaggio, facoltà che da subito la orienta verso l’interpretazione e la risoluzione di problemi complessi di architettura in un'ottica interdisciplinare.
Negli anni di studio finalizza le proprie competenze di architetto e si specializza in operazioni di trasformazione coerente dell'ambiente e di rifunzionalizzazione del costruito esistente.
Si specializza con una tesi in ristrutturazione e restauro di un palazzo di origini cinquecentesche a Mondovì Piazza (rione storico della città in cui vive), nel quale 10 anni dopo instaurerà il proprio studio di architettura ed interior design.
DD design nasce nel 2020 dalla presa di coscienza che fare del proprio lavoro uno stile di vita costituisca un autentico valore aggiunto.
L’esperienza maturata nei dieci anni di lavoro presso aziende e studi professionali estremamente diversi tra di loro, prima in Italia poi in Francia, è stata fondamentale per la formazione delle capacità professionali che stanno alla base di questo concept. La continua ricerca nell’ambito della progettazione (quella mirata, delle forme e dei dettagli), il costante lavoro sulla propria capacità di gestione delle “emergenze” in maniera ordinata ed equilibrata, ed infine la dimestichezza nella gestione diretta dei clienti e dei cantieri, perfezionate negli anni, costituiscono le basi fondanti della filosofia di questo progetto.